Biografia

 Antonio Sasso

Nato a Pomigliano d’Arco (NA) il 23 aprile 1974, laureato presso la Facoltà di Economia e Commercio Federico II di Napoli a soli 25 anni. E’ iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Nola al n° 802 sez. A e all’Albo dei Revisori Contabili presso il ministero di Grazia e Giustizia. Ha maturato le proprie basi professionali come project manager da prima in azienda operante nel settore di premiscelati cementizi e poi alla direzione amministrativa in azienda  produttrice di cravatte.

Ha poi collaborato maturando una significativa esperienza  in materia contabile e fiscale, presso lo studio del prof. Michele Parisi docente di Economia Aziendale.  Per lungo tempo si è occupato di valutazioni e analisi di  due diligence elaborando diversi business plan per conto di aziende e società a supporto di finanzianti pubblici e bancari.

E’  Revisore di impresa operante nel settore dei trasporti di livello nazionale. In passato ha ricoperto la carica di Revisore dei Conti di Enti Pubblici. Ha un buon livello di conoscenza della lingua spagnola  è docente abilitato in  Economia Aziendale e Diritto e dal 2007 ha  fondando lo Studio Commerciale di cui è titolare specializzandosi nella consulenza su tematiche fiscali e contabili di aziende operanti nel settore artigianale e commerciale. Fa parte dell’ Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento tenuto presso l’ordine dei dottori Commercialisti di Nola.